sabato 6 luglio 2013

SENTO

Quando sento
il rumore....
del mare in tempesta
non mi spavento
perché...
sono le onde
che ...accarezzano
il mio modo di fare
Quanto sento
il mormorio
della gente che sparla
non mi preoccupo
perché....
sono i pensieri
che vogliono uscire
e manifestare.
Quando sento
il mio cuore palpitare
non penso mai
che succede perché sto male
lui batte forte
quando l'affetto
bussa forte...
dentro al mio petto.
Quando sento
Che il dolore
prende il posto della serenità
non ci credo
perché ...è solo un momento
passerà.
Quando arriva qualcuno
da lontano
che vuole interagire
e sconvolgere la mia vita
resto tranquilla
e prego
Dio provvederà.
Quando al mattino
apro la finestra
e fuori vedo il buio
ci spero sempre
che domani
uscirà di nuovo il sole
Antonietta Pullano

Nessun commento:

Posta un commento