domenica 17 novembre 2013

16 NOVEMBRE COMPLEANNO 2013...SONO 60

Sono sessanta
e la mia anima canta
penso al passato
e non rinnego oggi
quel che ho vissuto ieri.
le mie scelte quotidiane
sempre dettate dal cuore
aperta alla parola
ho fatto finta di non vedere
e bevuto intero
tutto il bicchiere.
Qualche volta ho pianto
ma ne è valsa la pena
anche le lacrime
procurano bene.
Sono sessanta
eppur ne sento trenta
sono abbracciata al mondo
convinta più che mai
che tutto passa in fretta
e l'amor non muore mai.
Giorno per giorno
accetto ....
il mezzo e la misura
di questa vita bella
che sempre fa sperare
che un giorno alla fine
tutto possa cambiare
I sogni sono tanti
e la vita è appena un soffio
ma vivere e sperare
è più che amare
Continua la mia veglia
sul mondo e la famiglia
resto fedele a Dio
e credo nel futuro
il meglio arriverà
domani si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento