sabato 29 marzo 2014

SEMPRE QUI.....ACCANTO A ME.

Mi porta messaggi
ai quali mi appoggio
comprendo il suo linguaggio
anche se, privo di parole
impalpabile e segreto
è il suo amore concreto
visitatore attento
nella notte rischiara il buio
con la sua luce.
Non assolve i tiranni
ma, comprende i loro affanni.
Invisibilmente attorniata
aiutata e consolata
da sensazioni
e sogni premonitori
un fiore o un raggio di luce
una montagna scalata
un pericolo passato
superato e amato
imprimono in me
dolci sensazioni future.
La vita non è che uno specchio
mi attira, si arresta
e a volte mi respinge,
ma solo se io lo voglio
Lui è la, sempre vigile
e nei miei sogni si rivela
nel meraviglioso universo
dei miei pensieri
si nasconde il suo io
mischiato al mio.
Antonietta Pullano

Nessun commento:

Posta un commento